News

Ecco la nuova arrivata: Camilla

Ecco la nuova arrivata: Camilla

Ecco la nuova arrivata: Camilla Era da tanto tempo che pensavamo di prendere un nuovo cincillà, o meglio una nuova cincillà, per cercare di dare un po’ di compagnia al nostro Rosario.

La ricerca è stata un po’ lunga e difficoltosa, dato che il cincillà è un animale ancora poco conosciuto (almeno in Italia) e non risulta facile trovare tante persone e/o negozi che li vendano.

Abbiamo impiegato un pochetto di tempo a trovare la cincillà adatta ai nostri gusti: cercavamo una cincillà che avesse più o meno la stessa età di Rosario, che fosse una specie mutata e sopratutto che fosse una femmina.
Ecco la nuova arrivata: Camilla
Pertanto, dopo una lunga ricerca siamo riusciti a trovare la cincillà che faceva al caso nostro. Ci siamo recati fino a Carate B. in un negozio di animali (Mary & Yara) dove una ragazza molto gentile ci ha portato davanti alla gabbia della nostra futura cincillà.

E’ bastato pochissimo per confermarle che era la cincillà giusta per noi.

Di ritorno verso casa mancava solamente da scegliere il nome, e tra mille idee ne sopravvalse uno: Camilla (per comodità Camy). Le si addice molto bene come nome. E’ una cincillà molto calma e anche molto dolce. Tra pochi giorni compirà 8 mesi (27 Agosto).

Quindi che dire? –> Benvenuta Camilla.

Tag: , , ,

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *