News

Ecco due nuovi nascituri!!!

Ecco due nuovi nascituri!!!

Dopo neanche un mese dall’arrivo, Camilla ha dato alla luce già due splendidi cincillà.

Due nascituriSeppur questa notizia ci ha reso personalmente molto felici, per Rosario non è stato proprio così: in sostanza ha scoperto di non essere il “vero” padre. Credo che ci metterà un po’ ad accettare il fatto che i figli non siano i suoi ma di un altro cincillà.

Nel complesso è stato un evento molto particolare, in quanto quando arrivò Camilla si notò sin da subito che aveva una bella pancia, ma non pensavamo fosse già incinta. Probabilmente lei si era già “portata avanti” con il maschietto con il quale condivideva la gabbia.

Nei giorni precedenti al parto, avevamo notato come la pancia e le mammelle si fossero notevolmente gonfiate e questo ci ha subito fatto capire che erano due le cose: o Camilla mangiava troppo o a breve avrebbe “sfornato” i suoi figli.

Ecco che la mattina dell’11 Settembre 2013 Camilla mette al mondo due piccoli cincillà.Due nascituri 2

Al momento non si può sapere di che sesso siano, ma tra pochi giorni lo scopriremo. Quindi per scegliere i nomi avremo tempo ancora qualche giorno.

In ogni caso vi terremo aggiornati su entrambe le cose e se volete consigliare qualche nome fatelo pure direttamente sulla pagina Facebook o commentando questo articolo.

Un saluto da Cincillandia.

Tag: , , , , , ,

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *