Consigli per gli acquisti


Consigli per gli acquisti

In questa pagina potete trovare ottimi consigli ed opinioni per poter effettuare con serenità acquisti di qualità.

Vi riportiamo quelli che secondo noi risultano essere ottimi e fidati negozi, nei quali potete trovare ciò che fa al caso del vostro cincillà e non solo…

 


Maxi Zoo

Maxi Zoo

Uno dei negozi di animali da noi preferito.

“Lo slogan di Maxi Zoo “Tutto per i miei animali” non mente: da noi trovi non solo la più grande offerta di prodotti per l’alimentazione per ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche il più vasto assortimento di alimenti, accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici.Attraverso i Marchi Esclusivi e i fornitori leader del mercato, Maxi Zoo ti garantisce sempre la migliore qualità, al giusto prezzo.”

4 Commenti

  1. monica

    Salve ho due cincillà un maschio di circa un anno e una femmina che ho acquistato da un privato a febbraio assicurandomi che aveva due mesi…questo perché io la vedevo più piccola del dovuto, ora una domanda la cincillà è cresciuta ma è sempre piccolina e pesa 310grammi secondo voi me l’ha venduta troppo piccola o potrebbe avere un problema di crescita????

    1. michele

      Ciao Monica, innanzitutto scusami per il ritardo nella risposta. Tenendo conto del tuo commento la cucciola dovrebbe aver circa 4 mesi. Il peso mi sembra un po’ basso per la sua età, però potrebbe essere che quando ti è stata data non avesse precisamente 2 mesi. Infatti questo può essere il motivo del suo peso ridotto in quanto lo svezzamento dei cuccioli termina dopo circa 2/3 mesi dalla nascita. L’unico consiglio che posso darti è di pesarla ogni 2/3 giorni per monitorare l’aumento del peso dando molta importanza soprattutto anche all’alimentazione. Spero di esserti stato d’aiuto e tienimi aggiornato sulla crescita della piccolina 😉 Ciao, Michele

  2. claudia

    Buongiorno,
    mi è appena morto il mio cincillà, aveva circa 4 anni, stava benissimo….non riesco a capire cosa possa essere successo. Forse è dovuto dal fatto che gli davo una mandorla al giorno da un pò di mesi? ho letto che la frutta secca non va bene.
    Oppure può essere che il mio gatto gli abbia trasmesso delle malattie?
    Mi manca era un animaletto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *